Fermo, 19 ottobre 2017 – Bandito scatenato sulla costa del fermano dove sono state compiute ben due rapine, di cui una sola andata a segno.
A Marina Palmenese un bandito ha assaltato la tabaccheria di via della Libertà; un giovane ha fatto irruzione con il volto travisato da passamontagna e ha ordinato alla commessa di consegnargli il denaro della cassa. La donna, in preda al panico, non è riuscita ad aprire il registratore e a quel punto il bandito, innervosito, ha arraffato la cassa e si è dato alla fuga. I testimoni dicono di aver visto quel giovane girovagare poche ore prima a Marina Palmense in sella ad una bici e c’è chi sostiene di averlo visto con un coltello.
Gli inquirenti non escludono che il bandito possa essere lo stesso che pochi minuti prima aveva tentato il colpo in un’altra tabaccheria; questa volta in via Rossini a Porto San Giorgio. Il rapinatore però in questa occasione ha trovato pane per i suoi denti; la titolare infatti ha reagito minacciandolo con un righello, ed è così riuscita a metterlo in fuga. Indagano Polizia e Carabinieri.
(Fonte: CorriereAdriatico.it)
Vedi le nostre soluzioni per la tua sicurezza