Furto sventato dall’allarme

Written by admin - news, Provincia di Macerata - Commenti disabilitati su Furto sventato dall’allarme

Furto sventato dalla'allarmeFurto – 13 Novembre 2013, Civitanova. I malviventi tentano un assalto in villa ma si attiva l’allarme e i malviventi si dileguano nella notte. Presa di mira l’abitazione di una nota famiglia di commercianti situata in località Fontespina. I ladri hanno scavalcato la recinzione e approfittando dell’oscurità, si sono introdotti nel giardino.
Presenti al momento della del tentato furto la proprietaria e la sua anziana madre. E’ proprio quest’ultima che, dai vetri, ha avvistato il movimento di qualcosa che sembrava poco più di un’ombra. Ha avvertito immediatamente la figlia prima di avere un leggero mancamento proprio dovuto alla paura.
La donna si è precipita a verificare che gli allarmi fossero inseriti e le porte chiuse, accortezze che hanno reso vano il tentato furto. Infatti non appena i delinquenti si sono avvicinati all’ingresso è scattato subito l’allarme collegato con il commissariato di polizia di Civitanova e con l’agenzia di sicurezza Securcontrol. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che si sono precipite a Fontespina.
Le donne hanno dato indicazioni precise agli investigatori che ora dovranno visionare i filmati delle videocamere di sorveglianza, che si spera possano essere utili alla polizia per risalire agli autori del tentato furto. Gli agenti e i vigilantes hanno perlustrato l’ampio giardino ed il boschetto che si trovano alle spalle dell’abitazione alla ricerca dei ladri. Purtroppo la perlustrazione non ha dato alcun esito, dei quattro banditi nessuna traccia.

Vedi le nostre Soluzioni per la tua sicurezza

Comments are closed.