Furto su commissione al Mazzoni

Written by admin - news, Provincia di Ascoli Piceno - Commenti disabilitati su Furto su commissione al Mazzoni

Furto su commissione al MazzoniFurto – 16 Gennaio 2014, Ascoli Piceno. Proseguono le inchieste per cercare di individuare gli autori del maxi furto avvenuto la settimana scorsa ai danni della farmacia dell’ospedale Mazzoni di Ascoli.
Ieri gli inquirenti hanno ascoltato il direttore del servizio farmacia del Mazzoni, Isidoro Mazzoni, con l’intento di far luce sullo strano episodio che ha fruttato ai ladri un bottino di ben 100.000 euro.
Lo stock di medicinali rubati era infatti molto costoso, in linea di massima si trattava di farmaci, il cui prezzo di una singola fiala poteva arrivare a costare dai 1.000 euro ai 1.500. Sembrerebbe che la merce rubata sia stata inserita in due borse e trasportata con estrema facilità dai ladri all’esterno dell’ospedale.
Ma proprio il fatto che siano stati rubati farmaci così costosi, custoditi in speciali frigoriferi induce a pensare che i malviventi sapessero cosa e dove cercare, perciò non si può escludere l’ipotesi di un furto su commissione, anche se saranno le indagini a far luce su questo aspetto.

(Fonte: Corriere Adriatico – Ascoli Piceno)

Vedi le nostre Soluzioni per la tua sicurezza

Comments are closed.