Furto nell’abitazione dell’imprenditore Malagrida

Written by admin - news, Provincia di Macerata - Commenti disabilitati su Furto nell’abitazione dell’imprenditore Malagrida

Furto nell'abitazione dell'imprenditore Malagrida Furto – 13 Agosto 2013, Pollenza. “E’ stata una brutta esperienza. Non è affatto piacevole ricevere la visita dei ladri”.
A parlare è l’imprenditore Franco Malagrida, titolare dell’omonima azienda tessile di Tolentino, che sabato notte ha trovato la propria abitazione di Casette Verdini di Pollenza a soqquadro.
I malviventi hanno rubato alcuni monili in oro ed oggetti preziosi per un valore di alcune migliaia di euro. “Ora stiamo installando un nuovo sistema di allarme – afferma l’imprenditore – molto più potente dell’impianto già presente in casa”.
Franco Malagrida in questi giorni “Ho dovuto rinunciare alle vacanze – aggiunge – per far fronte alle incombenze che si incontrano in simili situazioni”. Sarà, quindi, una settimana di Ferragosto da dimenticare per il presidente di Malagrida Manifatture di Tolentino, leader nel settore della maglieria.
“Lo scorso sabato sera – dichiara – ero a cena con mia moglie e alcuni amici in un locale di Macerata, quando sono stato allertato da un sms della presenza dei ladri. E così con gli amici sono scappato per raggiungere l’abitazione a Casette Verdini. Quando siamo arrivati i carabinieri erano già accorsi sul posto”.
Dei ladri, comunque, nessuna traccia. I malviventi, hanno atteso che i coniugi Malagrida uscissero e si sono poi introdotti all’interno dell’abitazione scavalcando la recinzione e forzando una porta finestra blindata.

(Fonte: Corriere Adriatico – Macerata)

Vedi i nostri Sistemi di allarme e i nostri Nebbiogeni Protect

 

Comments are closed.