Furto in tabaccheria a Castelferretti

Written by admin - news, Provincia di Ancona - Commenti disabilitati su Furto in tabaccheria a Castelferretti

Furto in tabaccheria a CastelferrettiFurto – 21 Ottobre 2013, Falconara. Non tende ad attenuarsi l’emergenza sicurezza e questa volta a farne le spese è la Tabaccheria Principi, sita in via XXV Aprile a Castelferretti.
I banditi attorno alle 4:00 di notte hanno sfondato la vetrina e, una volta entrati nel negozio, hanno fatto razzia di Gratta e Vinci, sigarette, cioccolate e dolciumi per poi dileguarsi in gran fretta.
L’entità del danno verrà quantificata con precisione alla conclusione dell’inventario.
Un impulso all’attività investigativa potrebbe arrivare dalle impronte, nel caso che i malviventi ne abbiano lasciate o da eventuali racconti di chi si avesse visto qualcosa, magari svegliato di soprassalto dai rumori sospetti.
Purtroppo nessun aiuto giungerà dall’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza essendone sfornita sia l’attività commerciale, che la zona nella quale la tabaccheria è situata.
E’ ormai un dato di fatto che la zona del falconarese non trovi pace; ad agosto scorso l’impianto di allarme era scattato a Castelferretti per le scorribande dei ladri di biciclette. A fine giugno un polacco, impegnato a rubare prodotti per auto, era stato individuato e denunciato grazie alle immagini registrate da una spy cam presso il Brico Center.
Qualche giorno prima era toccato ad Abc Moda, attività colpita ben quattro volte in sei mesi.

(Fonte: Corriere Adriatico.it – Ancona)

Vedi le nostre soluzioni per la tua sicurezza.

Comments are closed.