Indignazione e sgomento tra le parole del più celebre “figlio dei Pooh”, Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco. “Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! Se lo stato non mi difende lo farò da solo”. Reazione a caldo su Facebook in seguito al furto in casa subito dal padre Roby, nella villa dove abita a Bergamo. “Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”.
Lo sfogo continua così “Tutto questo è follia! Ma dove c.. siamo finiti? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi”. “Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”, conclude dj Francesco sui social, conquistando decine e decine di migliaia di like.
Il tentativo di furto, regolarmente denunciato alle forze dell’ordine, risale a domenica scorsa e l’uomo, non ancora identificato, sarebbe stato intercettato dal cane, che abbaiando avrebbe messo in allerta la famiglia e costretto il ladro a scappare.
Sull’accaduto sono in corso le indagini del caso.
(Fonte: Milano.repubblica.it)
Vedi le nostre soluzioni per la sicurezza dei tuoi cari