Furto – 11 Ottobre 2013, Montelupone. Serata da dimenticare per Giovanni Cervigni, medico veterinario all’ospedale Santa Lucia di Recanati, che rientrando a casa si è trovato faccia a faccia con i ladri che stavano svaligiando la sua abitazione.
Un’azione fulminea quella dei banditi che sono riusciti ad arraffare preziosi e ricordi di famiglia, che avrebbero fruttato ai malviventi un ingente bottino.
L’uomo ancora sotto choc racconta : “Stavo rientrando a casa dal lavoro martedì sera ed erano circa le 20:00, nell’abitazione non c’era nessuno. Ero al piano terra quando sono stato attirato da una serie di rumori provenienti dai piani superiori, inizialmente non ho prestato attenzione; ma visto che i rumori proseguivano in modo continuo, ho iniziato ad insospettirmi. Ho gridato e dai piani superiori sono apparsi quattro uomini, tutti a volto scoperto, che si sono precipitati verso di me, urlandomi di non allertare le forze dell’ordine e minacciandomi ripetutamente con una spranga ed un piede di porco”.
Sul caso stanno indagando le autorità di zona competenti.
(Fonte: Corriere Adriatico.it – Macerata)
Vedi i nostri Sistemi di allarme e i nostri Nebbiogeni Protect