Furto a casa del senatore Giovanardi

Written by admin - Articoli Ba Sistemi, news - Commenti disabilitati su Furto a casa del senatore Giovanardi

Furto a casa del senatore GiovanardiFurto – 02 Gennaio 2014, Modena. Blitz dei ladri nella notte tra domenica e lunedì in via Serra Alta a Serramazzoni nella casa del senatore del Nuovo Centro Destra, Carlo Giovanardi.
L’onorevole si trovava a Serramazzoni con la famiglia per trascorrere le festività con parenti e amici e stava dormendo quando, in piena notte, i ladri sono entrati in azione.
I malviventi si sono introdotti all’interno dell’abitazione dopo aver rotto il vetro di una finestra posta al piano terra. Una volta dentro hanno rovistato nei cassetti alla ricerca di soldi e oggetti di valore.
I malviventi sono così riusciti a fuggire con circa 2mila euro in contanti e alcuni abiti firmati, che erano sistemati in un armadio.
Ad accorgersi del furto è stato lo stesso Giovanardi che ha immediatamente allertato i Carabinieri della stazione di Serramazzoni.
Sul posto è così intervenuto, insieme ai militari locali, anche il Nucleo investigativo del comando provinciale di Modena. I Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare la presenza di eventuali tracce lasciate dai malviventi. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

(Fonte: La nuova prima pagina)

Vedi le nostre Soluzioni per la tua sicurezza

Comments are closed.