Bonus sicurezza 2017

Written by admin - Articoli Ba Sistemi, news - Commenti disabilitati su Bonus sicurezza 2017

porcellinoCon l’inizio del nuovo anno arrivano buone notizie, se hai deciso di mettere in sicurezza la tua abitazione.
Con la Legge di Bilancio 2017 è stato confermato fino al 31 Dicembre il bonus sicurezza mediante il quale è possibile ottenere una detrazione fiscale fino al 65% se decidi di acquistare un sistema di allarme o di videosorveglianza o se stipuli un contratto con agenzie di vigilanza private.
Queste agevolazioni, già previste nella Legge di Stabilità del 2016sono state rinnovate anche per l’anno in corso, con l’intento di accrescere la sicurezza dei cittadini e provare a ridurre le attività criminose.
Resta valida, anche per quest’anno, la condizione che limita la fruibilità di tale agevolazione solo a persone fisiche; sono quindi escluse imprese e lavoratori con partita IVA. Per gli edifici ad uso promiscuo, cioè sia ad uso abitativo, che per attività lavorativa, vale una detrazione fiscale del 50% in vigore già dal 2015.
Nella detrazione non vi sono particolari limiti, quindi, cani da guardia a parte, vi rientrano tutte le spese effettuate, dall’acquisto dei componenti alla loro installazione.

Vedi le nostre soluzioni per la tua sicurezza

Comments are closed.