Furto – Senigallia 28/03/2013. Ennesimo furto al Roxy Bar di Senigallia, i ladri questa volta hanno sfondato la vetrata e si sono introdotti nel locale, razziando tutto il possibile. L’attività commerciale, situata sul lungomare Dante Alighieri di Senigallia , ha subito tre furti nel giro di quattro mesi.
I malviventi hanno agito nella notte del 27 Marzo e approfittato della scarsa illuminazione e della tranquillità della zona durante il periodo, hanno fatto irruzione nel locale.
A poco è servito l’allarme presente nel Bar, i ladri sono comunque entrati e hanno fatto incetta di Gratta&Vinci e sigarette, per un valore non ancora stimato. Sul posto, sono intervenuti gli uomini della Polizia per i rilievi del caso.
Gli altri due colpi erano stati messi a segno nella serata di lunedì 14 Gennaio e nella notte a cavallo tra il 22 e il 23 Gennaio con modalità analoghe a quelle dell’ultimo furto.
In questa occasione però oltre ai danni economici recati dal furto , si aggiungono anche quelli relativi agli atti vandalici inflitti alla struttura.
(Fonte: Senigallia Notizie)
Vedi i nostri Nebbiogeni Protect e leggi il nostro articolo “Il Nebbiogeno: crea danni?”