MONTEGIORGIO – Legata mani e piedi al letto e lasciata morire. Queste le tragiche condizioni in cui è stata ritrovata nella sua abitazione Maria Biancucci, 79 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri in Contrada Crocifisso, alla periferia di Montegiorgio.
A fare la tremenda scoperta il figlio della donna, Marcello Balestrini, 57 anni titolare di una ditta che lavora pelli per calzature.
L’uomo una volta entrato in casa ha trovata tutto a soqquadro e preoccupato, si è subito precipitato in camera da letto; lì la tremenda immagine della madre riversa a pancia in sotto legata mani e piedi. Sono stati subito allertati soccorritori che, una volta sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
Immediato anche l’arrivo dei Carabinieri, coordinati dal capitano Gianluca Giglio e del medico legale, oltre al reparto investigativo dei Carabinieri. L’area è stata isolata per evitare di inquinare eventuali prove. Le indagini sono in corso; la prima ipotesi è che si sia trattato di una rapina finita male.
(Fonte: CorriereAdriatico.it)
Vedi le nostre soluzioni per la sicurezza dei tuoi cari